BIELLASCOOTER TI PREMIA

lunedì 16 agosto 2010

Lambretta "Pato" MOTOM 125cc...l'elaborazione!

LAMBRETTA PATO 125 cc 4 tempi
ELABORAZIONE LAMBRETTA PATO 125cc 4 t

Inseriamo questo post per rispondere alle decine di utenti che sul sito www.biellascooter.it ci scrivono per sapere cosa devono fare per affrontare una minima salita con la loro Lambretta PATO 125cc!

Per prima cosa sfatiamo il mito che "nulla è possibile" in quanto abbiamo già risolto decine di volte il problema! La Lambretta 125cc monta il motore 152QMI. Solitamente viene effettuata la seguente modifica:
Sostituzione gruppo termico completo con Elaborazione uso pista 160cc 59mm (testa + pistone + cilindro) della Biellascooter, frizione Racing e Variatore da 125mm. Con questa semplice accortezza si raggiungono a detta degli utenti finali e NON meccanici i 105/110 Km/h....

ATTENZIONE! Non ci assumiamo la responsabilità di questa informazione in quanto sono gli stessi utenti finali ad averci comunicato questi dati!...Ma fidandoci possiamo quasi garantire che è così!

Vi riportiamo queste testimonianze:

Mauro 45 anni da Biella dice... "...volevo chiamarVi per rompervi le p....!...xchè adesso va troppo BENE!...Prima era impensabile andare in due con mia moglie e Lei non voleva più portare la bambina a scuola con la Lambretta...ma adesso in due faccio i 105 Km/h"

Fabrizio 29 anni da Sondrio... "...ho già montato il gruppo termico e VA TROPPO BENE! Anche mio padre la provata e adesso vuole fare la modifica anche mio fratello."


Se interessati alla modifica GUARDATE QUI!


http://www.biellascooter.it/lambretta_125_gruppo_termico_160cc_59mm_biellascooter_lambretta_125_4_t_219.html 






Nessun commento:

Posta un commento