La nuova "LAMBRETTA PATO" commercializzata per l'Italia da "MOTOM" e' certamente uno dei modelli di "scooter 4 tempi" che ha ottenuto maggiori successi a livello nazionale! La pubblicità effettuata tramite i consueti mezzi di informazione ed il marchio vincente, abbinato ad un efficace re-style del mezzo hanno dato senza ombra di dubbio il loro contributo alle vendite!
Inizialmente molto apprezzata, la "Lambretta Pato" ha subito dopo qualche tempo critiche feroci per quanto riguarda la potenza erogata! Tutte le motorizzazioni sono 4 tempi con motore di fabbricazione cinese, modello 139QMA/B per il 50cc 4 tempi, oppure con modello 152QMI per la motorizzazione 125cc 4 tempi.
CARATTERISTICHE TECNICHE "LAMBRETTA PATO 125 N" DICHIARATE DALLA CASA MADRE:
MOTORE | MONOCILINDRICO 4 TEMPI RAFFREDDATO AD ARIA |
CILINDRATA | 124.6CC |
POTENZA MAX | 5.70KW @7500RPM |
COPPIA MAX | 8 Nm @5500 RPM |
RAPPORTO DI COMPRESSIONE | 9:2:1 |
VELOCITA MAX | 85 KM/H |
INTERASSE | 1300 MM |
FRENO ANTERIORE | DISCO |
FRENO POSTERIORE | DISCO |
CAPACITA SERBATOIO | 5 LITRI |
PESO A SECCO | 110 KG |
DIMENSIONI | 1905 X 720 X 1140 MM |
PNEUMATICI | 120/70-12 |
CERCHI | MT 2.5-12 |
ALTEZZA MINIMA DA TERRA | 150MM |
ACCENSIONE | CDI |
OLIO MOTORE | SAE 15W 50 SF |
CANDELA | A7RTC |
CAPACITA OLIO MOTORE | 0.9 LITRI |
BATTERIA | 12V7AB |
FUSIBILI | 15A |
* ATTENZIONE! Ai dati sopra riportati aggiungiamo di nostra iniziativa le seguenti specifiche tecniche:
MOTORE: 152QMI - corsa per alesaggio 52,4x57,8 mm
CILINDRATA: 124,64 CC
VELOCITA' MASSIMA: 85 Km/h "SORVOLIAMO"
ELABORAZIONE "LAMBRETTA PATO" 50cc 4 tempi e 125cc 4 tempi.
Dopo lunghi tentativi e ancor più onerose spese siamo ora in grado di offrire una soluzione ideale senza spendere molti soldi ed avendo un risultato efficace che sino ad oggi ha reso felici centinaia di clienti!
Per quanto riguarda l'elaborazione del modello 50cc 4 tempi i risultati migliori sono stati ottenuti con l'installazione della sola "accensione digitale Biellascooter" per Lambretta, senza la sostituzione di gruppo termico: vedi su "accensione Lambretta".
Se la vostra scelta fosse però più radicale, potete tranquillamente sostituire l'originale gruppo termico da 39mm con uno maggiorato da 52mm della "Biellascooter"senza spendere grosse cifre!
"RIEPILOGANDO ELABORAZIONE E COSTI LAMBRETTA PATO 50CC 4 TEMPI":
ELABORAZIONE TOP: "accensione digitale Biellascooter" +"gruppo termico 90cc 52mm Biellascooter per Lambretta Pato 50" + "frizione Racing Biellascooter"
COSTO € 489,00 IVA INCLUSA. (velocità + 40 Km/H c.ca).
ELABORAZIONE INTERMEDIA 1: "gruppo termico 90cc 52mm Biellascooter per Lambretta Pato 50" + "frizione Racing Biellascooter"
*COSTO € 270,00 IVA INCLUSA. (velocità + 25/30 Km/H c.ca).
ELABORAZIONE INTERMEDIA 2: "accensione digitale Biellascooter"
*COSTO € 299,00 IVA INCLUSA. (velocità + 15/40 Km/H c.ca).
*GLI ASTERISCHI INDICANO LE ELABORAZIONI CONSIGLIATE!
Passiamo ora all'elaborazione della Lambretta 125 N.
ELABORAZIONE "LAMBRETTA PATO" 125cc 4 tempi.
ELABORAZIONE TOP: "accensione digitale Biellascooter" + "gruppo termico 160cc 59mm Biellascooter per Lambretta Pato 50" + "frizione Racing Biellascooter"
COSTO € 613,00 IVA INCLUSA. (velocità + 30 Km/H c.ca).
*COSTO € 299,00 IVA INCLUSA. (velocità + 20/30 Km/H c.ca).
ELABORAZIONE INTERMEDIA 2: "accensione digitale Biellascooter"
*COSTO € 299,00 IVA INCLUSA. (velocità + 15/30 Km/H c.ca).
*GLI ASTERISCHI INDICANO LE ELABORAZIONI CONSIGLIATE!
TUTTE LE ELABORAZIONI E MODIFICHE PER "LAMBRETTA PATO" 50 e 125 sono disponibili sul sito di Biellascooter nella sezione MOTOM LAMBRETTA .
Nessun commento:
Posta un commento